Spazi e mobili per il bagno

bagno_doccia_vasca


Sia la vasca che la doccia, permettono un'igiene completa della persona, ognuna ha i suoi pro ed i suoi contro per le quali vanno scelte.

La vasca è sempre il mobile bagno più gettonato quando si ricerca il relax e la rigenerazione di tutto il corpo ed esistono modelli particolarmente lussuosi.
Dal punto di vista estetico, però esistono cabine doccia che non hanno niente da invidiare alle vasche, dal momento in cui sono dotate di tantissimi comfort e le pareti possono essere lavorate in tantissimi modi.

La doccia, tuttavia, permette un'igiene maggiore visto che l'acqua scorre e ci si può lavare completamente in tempo minore rispetto a quello del bagno.
Tra i tanti mobili da bagno , la scelta è sempre difficile, per questo bisogna interrogarci bene sull'effettivo uso che ne dobbiamo fare e anche su come entrambe le due soluzioni potrebbero integrarsi enllo spazio a disposizione.

Il nostro consiglio, se volete ricorrere ad un arredamento bagno di design è quello di far ricadere l'attenzione sui particolari, per esempio, se la scelta ricade su una vasca, scegliere dei rubinetti impreziositi da metalli particolari, mentre se si sceglie una doccia è bene essere attenti alla colonna doccia o scegliere un grande doccione che attragga tutti gli sguardi.

Nessun commento:

Posta un commento