giovedì 8 marzo 2012

Il lavabo Tito di Rapsel

Nonostante possa sembrare una soluzione alquanto strana ed originale, oggi vogliamo mostrarvi un lavabo di cui ve ne innamorerete subito: si tratta di Tito di Rapsel. Tito, realizzato dal designer Marco Merendi, è un lavabo che inizialmente colpisce per la sua forma quasi scultorea e monolitica. L'elemento che poi attira ancor di più l'attenzione è sicuramente la luce integrata che non solo dona al bagno un aspetto maggiormente moderno, ma ci guida anche in quei momenti in cui la luce artificiale potrebbe urtare la sensibilità della nostra vista.

Il lavabo Tito di Rapsel è realizzato completamente in Duralight bianco ed è stato prodotto nell'unica dimensione di 85 h x 45 cm. Il lavabo possiede una forma cilindrica con un intaglio realizzato appositamente per l'inserimento della zona luce RGB che illumina frontalmente la zona inclinata.

Naturalmente, questo tipo di lavello è sicuramente molto più adatto per i bagni moderni in cui non mancano colori ed elementi vivaci che possono rendere il bagno non solo un luogo del relax, ma anche un angolo di fantasia ed allegria.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento