mercoledì 13 giugno 2012

Vivacità in bagno con O.novo di Villeroy & Boch

idee arredo bagno
Stanchi della solita monotonia proposta per il bagno con i classici sanitari bianchi? Da oggi è possibile render vivo quest'ambiente con O.novo di Villeroy & Boch.

La sala da bagno non deve per forza presentarsi come un angolo di casa lineare e classica, bensì in alcuni casi può esser vivacizzata e resa originale grazie a delle soluzioni innovative. Non a caso oggi abbiamo deciso di parlarvi dell'ultima proposta di Villeroy & Boch, che ci regala una soluzione originale e divertente per un bagno fresco e giovanile.

O.novo, nome con il quale Villeroy & Boch ha deciso di chiamare questa collezione, si compone di una serie di ceramiche per la collezione primavera-estate 2012. La collezione in questione, proprio come suggerisce il nome, gioca su forme ovali ed offre una soluzione d'arredo dinamica e giovane grazie ai deliziosi decori Playground, Pretty Silhouette e Cherry Blossoms, disponibili nelle tre colorazioni viola, azzurro ed arancio.

In questo modo, si potrà inserire nel proprio bagno una tra le tre soluzioni decorative per lavabo e dare un tocco di maggiore vivacità ed originalità alla sala dedicata al relax del corpo. Lo stesso lavabo, peraltro, può esser sistemato a muro oppure, molto più semplicemente, incorporato con un pratico mobile che lascia scomparire lo scarico dello stesso. Il lavabo O.novo, di dimensioni 60 l X 49 p centimetri, è in vendita a partire dai 315 euro per la versione a parete. Oggi rendere il proprio bagno vivace è possibile grazie alla soluzione di Villeroy & Boch!

By Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento