Per il bagno piccolo: consigli di arredamento

Pianta_arredamento_bagno_piccolo

Quando si deve arredare il bagno e lo spazio a disposizione è poco, la cosa migliore è ricorrere a dei mobili bagno dalle forme squadrate, o meglio ancora dei mobili angolari che permettano di sfruttare gli angoli inutilizzati di questa stanza, ed al contempo di non ingombrarla.

Ovviamente sarà necessario ricorrere ad un box doccia in vetro o plastica dato che anch'essa occupa meno spazio rispetto ad una vasca, e solitamente viene posizionata in un angolo.

Quando il bagno si rivela essere veramente poco spazioso e non si vuole rinunciare proprio a niente si potrebbe ricorrere anche alle pareti in vetro o plexiglass che permettono di avere una cabina doccia a pavimento e di essere ripiegate quando non sono in uso.

Oltre a questi piccoli accorgimenti e idee per l'arredo bagno, è possibile chiedere consiglio anche ai negozi specializzati nella vendita, sempre disponibili a suggerimenti personalizzati per le vostre necessità, oppure rivolgersi direttamente ai rivenditori online e al loro servizio gratuito clienti.

Nessun commento:

Posta un commento